26 marzo 2015

Bagnanti per la camera da letto

Non sono nella pelle, ho appena comprato su Art.com una stampa per la camera da letto. E ammettiamocelo, poter incorniciare questa vecchia copertina di Life Magazine ha richiesto doti persuasive di non poco conto (essendo il tema forse un po' femminile, ops!) ma alla fine sono riuscita a convincere Daniel.

La cosa che più mi piace di Art.com (oltre alla selezione infinita di materiali) è il fatto che si possa creare un'anteprima della stampa, incorniciarla e collocarla in un ambiente a scelta. A dire il vero in questo caso sono andata oltre e ho creato la mia preview in una delle mie camere da letto preferite che con i suoi toni neutri consente a questa stampa di fare da vera protagonista. Da copiare, religiosamente.

Foto via Pinterest & Art.com

Nessun commento:

Posta un commento