11 agosto 2014

Royal Roulotte: una casa del passato

Buon lunedì a tutti, e buon inizio settimana. Di solito il lunedì mattina mi sento come uno struzzo e preferirei ficcare la testa sotto il cuscino, ma oggi mi sento particolarmente frizzante, forse perchè questa è una settimana breve e lunedì prossimo sarò in viaggio verso una delle mie mete preferite: la France. Ed è a questo splendido paese che voglio dedicare questo post ed in particolare al progetto di due talentuosi interior designer: Alexandra e Nicolas Valla.

Royal Roulotte è infatti una casa-progetto frutto delle menti creative di questa coppia (nella vita come nel lavoro) di interior designer francesi che sono riusciti non solo a conciliare i gusti e le aspirazioni di entrambi
e già per questo si meriterebbero una medaglia d'oro ma soprattutto, a riportare alla luce una spettacolare casa secolare a pochi chilometri da Parigi. Un progetto ammirevole. Collezioni ecclettiche e originali, pezzi vintage e arredi contemporani si fondono mettendo in risalto le caratteristiche originali della vecchia abitazione, creando un'atmosfera molto, molto suggestiva. Un vero capolavoro.














Foto via Royal Roulotte

Nessun commento:

Posta un commento