13 luglio 2013

L'angolo ufficio

Sono alle prese con l'ennesimo trasloco, questa volta un pò a malincuore, avendo trascorso l'ultimo anno ad arredare casa e avendo appena iniziato ad apprezzarne i risultati. Si dice che cambiare casa, e paese, sia il cima alla lista tra le cose più stressanti da affrontare. I traslochi sono faticosi perchè ci costringono a concentrarci su quello che stiamo per lasciarci alle spalle, sulla tediosità della logistica e la preoccupazione dell'incerto che ci aspetta dietro l'angolo.

Ed io come combatto lo stress? A colpi di arredamento. Appena posso tra uno scatolone e l'altro non riesco a resistere e non pensare al mio prossimo angolo ufficio. Assurdo, ma terapeutico.

L'ufficio domestico per me non è solo un posto dove organizzare contratti e bollette, ma il luogo in cui mi piace ritirarmi, quando ho un pò di tempo, per coltivare i miei hobby preferiti, come scrivere questo articolo, ricercare nuove idee per l'arredamento o dedicarmi al cucito per qualche ora.

via designsponge.com
via dailycrushes.blogspot.com
via livecreatingyourself.com

via emilylp.tumblr.com
via theprettyblog.com

via prettyspace.tumblr.com
via decor8

Nessun commento:

Posta un commento